La competizione si svolgerà con la formula dei triangolari.

Il primo turno la squadra A incontrerà la squadra B, nel secondo turno la squadra C giocherà con la perdente del precedente turno o in caso di parità con la società che ha giocato in casa.

 

 

A VOLTERRANA
B DONORATICO
C CASTIGLIONCELLO

 

FOTO Donoratico vs Castiglioncello

Gara secca quarti di finale

Castiglioncello - Scarlino 1-0

Finale: con una rete di Faraoni in apertura di gara il Castiglioncello si aggiudica l’intera posta in palio conquistando l’accesso agli ottavi di finale di Coppa Toscana di Prima Categoria!!!!


 

Ottavi di finale

Con una prova superlativa il Castiglioncello sconfigge con un secco 3-1 il Fonte Belverde accedendo così alla semifinale di Coppa Toscana di Prima categoria. Le reti di Grandi e Aquilante nella prima frazione ed ancora Grandi nel secondo tempo.
Castiglioncello vs Fonte Belvedere 3-1

Castiglioncello - Fonte Bel Verde 3-1 (FINALE)

CASTIGLIONCELLO: Barbetta, Gigoni, Salvini, Nencini, Aquilante, Simoncini, Grandi, Francalacci, Faraoni, Lo Vecchio, Donati. A disp.: Filucchi, Del Soldato, Nucci, Franchi, Cignoni, Cirinei, Startari, Maccia, Timperi. All.: Citi
FONTE BEL VERDE: Emehel, Mucciarelli, Chechi, Anselmi, Salierno, Viscardi, Mercanti, Guerrini, De Luca, Pinzi, Ubah. A disp.: Pascucci, Ravazzi, Chiuppesi, Socciarello, Muccifori, Magrini, Martino, Alunno. All.: Rosignoli
ARBITRO: Nencioli Lorenzo di Prato
RETE: 20' pt. e 28' st. Grandi (C), 29' pt. Aquilante (C), 11' st. Mercanti (FBV)

fonte: http://www.toscanagol.it

Questi dunque gli ACCOPPIAMENTI che si giocheranno (ancora in data unica) il prossimo MERCOLEDI' 26 FEBBRAIO:

Castiglioncello - Capanne
San Piero a Sieve - CF 2001

Semifinale

Coppa Toscana, Castiglioncello-Capanne 2-1: successo di cuore degli azzurri, è finale

Di Aquilante e Faraoni le reti del successo, cronaca e tabellino con le parole del capitano azzurro Tommaso Barbetta

di LORENZO MUFFATO

 

Castiglioncello (Livorno), 27 febbraio 2020  – Una data da ricordare negli annali quella di mercoledì per gli azzurri del Castiglioncello, superato il Capanne per 2-1 nella semifinale di Coppa Toscana giocata allo stadio “Solvay” in un match fortemente condizionato dal vento. Ma il vento ha girato proprio dalla parte degli azzurri di Gabriele Citi che nonostante il bel percorso in campionato (terzi in classifica nel gruppo D Prima categoria a 5 punti dalla capolista Saline) non hanno snobbato l’impegno della Coppa onorando al massimo la competizione.

Capitan Tommaso Barbetta e compagni, spinti dal pubblico delle grandi occasioni (almeno 250 le persone presenti sugli spalti) hanno centrato il successo grazie alle reti di Aquilante (18’ pt) e Faraoni (all’84esimo minuto). Conquistata una finale di Coppa Toscana che mancava dal lontano 2006 quando in panchina c’era l’allora tecnico Fabio Casapieri, il capitano era Francesco Bellagotti (vero trascinatore di quel torneo) ed a guidare l’attacco un certo Sandro Di Rosa (l’attaccante più prolifico della storia azzurra con ben 82 gol). Quel che è certo è che gli azzurri di Gabriele Citi stanno scrivendo una bellissima pagina nella storia centenaria del sodalizio e oltre ad aver fissato un nuovo record storico con le 9 vittorie consecutive in campionato (infrante le 8 della stagione 1956-57) potrebbero alzare un trofeo ancora mancante, visto che nel 2006 il Pieve Fosciana ebbe la meglio ai calci di rigore. Un successo dedicato anche allo storico segretario del sodalizio Pierluigi Deri, pietra miliare della società che mercoledì 26 febbraio ha spento le sue 79 candeline.

Fonte: https://www.iltelegrafolivorno.it/sport/castiglioncello-coppa-toscana-1.5048525

CASTIGLIONCELLO – CAPANNE

CASTIGLIONCELLO: Barbetta, Gigoni, Salvini, Nencini, Aquilante, Nucci, Grandi, Francalacci, Faraoni, Lo Vecchio, Macchia. A disposizione: Filucchi, Del Soldato, Startari, Franchi, Simoncini, Cirinei, CignoniSangiorgi, Timperi. All. Citi.

CAPANNE: Doveri, Lotti, Aurilia, Lamberti, Rossi, Cecchi, Fogli, Giani, Verola, Bracci, Vaglini. A disposizione: Batoni, Poggianti, Cordova, Morelli, Mazzeo, Piapiani, Llesmi, Mandorlini. All. Doveri.

ARBITRO: Niccolai di Pistoia

RETI: al 20′ Aquilante; al 67′ cecchi; all’83’ Faraoni


FOTO

 

EDIZIONI PRECEDENTI

2016/17

2015/16

2014/15

2013/14

2012/13

2011/12

2010/11

2009/10

2008/09

2007/08

2006/07