top of page

I risultati del weekend 13-14 maggio 2023

I risultati del weekend 13-14 maggio 2023

COPPA TOSCANA JUNIORES - Quarti di Finale

CAMAIORE CALCIO VS CASTIGLIONCELLO

2-1


Dopo una rocambolesca partita al Via Fonda gli Azzurri salutano la competizione!

Sul sintetico di Camaiore gli Azzurri partono forte, i ragazzi sono in palla e dopo 5 min Bardi di testa colpisce una traversa a portiere battuto; la supremazia azzurra è evidente e si concretizza al 30esimo con una splendida azione corale che nasce dallo sganciamento di Formisano, il quale serve sulla trequarti Leoncini che con uno splendido traversone pesca in area Lami che batte il portiere.

Sul finire del primo tempo il Camaiore pareggia su angolo nell'unica occasione loro; gli Azzurri incassano il colpo e dopo appena 1 min su un piazzato ancora Lami segna il vantaggio che purtroppo l'arbitro annulla per fuorigioco.

La ripresa è segnata da un vero nubifragio e dal secondo gol annullato agli Azzurri, Bardi viene pescato dal centrocampo sul filo del fuorigioco e davanti al portiere non sbaglia; per l'arbitro è ancora offside facendo scattare i nervi a panchina e tifosi anche oggi numerosi a sostegno dei ragazzi.

Dopo pochi minuti il Camaiore è cinico e segna il 2-1 nella seconda loro occasione da gol.

Il Castiglioncello con mister Lastri prova a mescolare le carte ma nei venti minuti finali nonostante gli sforzi dei ragazzi non riusciranno a trovare uno strameritato pareggio.

Grazie ragazzi, grazie Mister è stata una stagione straordinaria che rimarrà per sempre nel libro centenario!

💙 FORZA CASTIGLIONCELLO 💙

CREDONO NEL PROGETTO

SEGUICI SUI SOCIAL

  • Facebook
  • Instagram
Lo societario nuovo - Azzurro_trasp.png
bottom of page