I risultati del weekend 4-5 marzo 2023
PROMOZIONE - Girone C
Castiglioncello VS Colli Marittimi
1-2
Grandi
I colligiani espugnano il Solvay in una domenica stregata per gli azzurri.
Il Castiglioncello di Citi chiude la prima frazione in svantaggio nonostante l'equilibrio regni in campo, ma é la ripresa che sará ricca di emozioni e di occasioni per i nostri.
Con l inserimento di Rossi a centrocampo gli azzurri dominano il gioco piazzando le tende in area ospite ma non sfruttando con diverse occasioni questa supremazia.
A metà tempo un lampo di Pippo Grandi pareggia i conti e l'assedio si fa più pesante con ancora il numero 7 che non segna dopo pochi minuti una doppietta.
Il calcio sa essere crudele, come al 90esimo quando i Colli segnano il gol di vittoria nell'unica loro occasione del secondo tempo, gol viziato da un fallo di mano clamoroso.
Nei minuti di recupero la rabbia per la sconfitta aumenta con un clamoroso errore sottoporta degli azzurri.
Prossimo impegno domenica 12 marzo contro lo Sporting Cecina a cui facciamo i complimenti per la vittoria del campionato.
JUNIORES REGIONALI
Venturina VS Castiglioncello
2-2
Lami
Bardi
Nello splendido impianto sportivo "Mazzola" di Venturina gli azzurri di Lastri sfiorano il colpo grosso contro la seconda in classifica.
Il pareggio matura nella ripresa, dopo che capitan Lami e Bomber Bardi erano riusciti a portare con i loro gol il Castiglioncello in vantaggio, ma un rigore a 10 minuti dalla fine fissa il punteggio sul 2-2.
Inzia dunque un Tour de force per i nostri juniores, con 5 partite in 3 settimane; si torna in campo mercoledì 8 marzo a Santa Luce contro l'Atletico Etruria.
ALLIEVI U-17
Atletico Livorno Academy VS Castiglioncello
2-1
Paponi